LA TUA AZIENDA, NOSTRA COMPAGNA DI VIAGGIO

Sei un’azienda e vuoi sostenere i progetti di comunità per bambini e giovani, donne, migranti che ogni giorno accogliamo nei nostri Servizi?

Scopri le nostre proposte e scegli quella più adatta alle tue esigenze:

  • Regali solidali: dona per i nostri progetti e noi ti regaliamo vini e prodotti alimentari di ottima qualità o manufatti realizzati con la collaborazione dei nostri accolti
  • Bacheca dei desideri: i tuoi prodotti (donazione inkind) sono un bene prezioso per i nostri Servizi.  Aiutaci a realizzare la nostra “Wish list”!
  • Laboratori creativi a cura di ScArti – Le Arti del Riuso
  • Donazione libera(le): scegli i nostri progetti per la tua strategia di responsabilità sociale d’impresa

REGALI SOLIDALI

In questa sezione puoi scegliere i regali della tua azienda tra vini e prodotti alimentari di ottima qualità e prodotti artigianali realizzati grazie alla collaborazione di giovani e adolescenti che frequentano i nostri servizi e del Cantilabo. Le aziende produttrici nostre partner operano  nel rispetto e nella valorizzazione dei collaboratori e del territorio. Scoprile qui.

ScARTI

ScArti – Le arti del riuso è un progetto che nasce per trasformare gli scarti industriali in possibilità. Il team ScArti può organizzare in azienda, in occasione di eventi con le famiglie, feste, inaugurazioni, ecc. laboratori creativi adatti a tutte le fasce d’età.

DONAZIONE LIBERA(LE) AZIENDE

La tua azienda crede nella Responsabilità Sociale d’Impresa? Volete fare qualcosa per la vostra comunità? Scopri i nostri progetti dedicati alle comunità di BAMBINI e GIOVANI, DONNE, MIGRANTI e sostienici con una donazione libera(le).

LA BACHECA DEI DESIDERI

Sei un’azienda e vuoi contribuire con i tuoi prodotti alle “esigenze di viaggio” dei nostri accolti? Sono numerose e varie, da quelle di prima necessità a quelle più legate al piacere e al tempo libero. Ogni cosa è importante per permettere a ognuno di rimettersi in cammino da protagonista, riappropriandosi della quotidianità nella sua fatica e nella sua bellezza.