TU E I TUOI CARI NEL
VIAGGIO DI NATALE
NELLE NOSTRE COMUNITA'

Per questo Natale fai un regalo che vale di più! Aiutaci a sostenere i nostri progetti per le comunità di bambini ei giovani, donne, migranti che ogni giorno accogliamo nei nostri Servizi. Come? Ecco le nostre proposte:

  • Regali solidali: vini e prodotti alimentari di ottima qualità o manufatti realizzati con la collaborazione dei nostri accolti
  • Box del benessere delle comunità: puoi regalare benessere, cura e supporto alle persone che incontriamo e accogliamo, permettendo loro di accedere gratuitamente ai nostri servizi domiciliari e online garantiti dai nostri educatori, pedagogisti e psicologi
  • Donazione libera(le): approfondisci i nostri progetti e scegli quali sostenere

SCEGLI I TUOI REGALI SOLIDALI

Regala vini e prodotti alimentari di ottima qualità. Le aziende produttrici nostre partner operano nel rispetto e nella valorizzazione dei collaboratori e del territorio. Scoprile qui.

BOX DEL BENESSERE

Per questo Natale, oltre ai regali solidali, vogliamo proporre dei doni speciali, le “box del benessere delle comunità” frutto del nostro viaggio lungo trent’anni al fianco di bambini e giovani, donne, migranti.

DONAZIONE LIBERA(LE) PRIVATI

Per Natale vuoi sostenere un’organizzazione impegnata quotidianamente nell’accoglienza? Scopri qui i nostri progetti dedicati alle comunità di bambini giovani, donne, migranti che ogni giorno accogliamo nei nostri Servizi.