“La nostra destinazione non è mai un luogo,

ma un modo nuovo di vedere le cose.”

Henry Miller

Il nostro obiettivo per il prossimo periodo è sostenere le persone con un occhio di riguardo alla sostenibilità ambientale. Speriamo di poterlo fare anche grazie al vostro aiuto!
L’Obiettivo 15 dell’Agenda ONU parla di “Proteggere, ripristinare e favorire un uso sostenibile dell’ecosistema terrestre”. Noi abbiamo pensato di partire dai nostri automezzi, ormai vecchi e inquinanti, sostituendoli con mezzi più sostenibili.

Per questo Natale, oltre ai regali solidali, vogliamo proporre dei doni speciali, le “box del benessere delle comunità” frutto del nostro viaggio lungo trent’anni al fianco di bambini e giovani, donne, migranti.
Anche voi, insieme a noi, potete regalare benessere, cura e supporto alle persone che incontriamo e accogliamo, permettendo loro di accedere gratuitamente ai nostri servizi domiciliari e online garantiti dai nostri educatori, pedagogisti e psicologi.

Ma queste box contengono doni che possono avere un grande valore anche per voi o per qualcuno che conoscete e a cui tenete, per un regalo che quest’anno vale davvero molto di più!

Partite insieme a noi per questo viaggio!

BAMBINI E GIOVANI

una comunità per crescere e viaggiare verso l’autonomia

“In cuore abbiamo tutti un cavaliere pieno di coraggio, pronto a rimettersi sempre in viaggio.”

Gianni Rodari

DONNE

una comunità dove riscoprire la propria identità

“Non far caso a me. Io vengo da un altro pianeta. Io ancora vedo orizzonti dove tu disegni confini…”

Frida Kahlo

MIGRANTI

una comunità che diventa una nuova casa

“Il mio paese è là dove passano le nuvole più belle.”

Jules Renard